Abbiamo cominciato nel 1993 con 4 sci club.
Ci hanno dato i colori e noi abbiamo vestito la loro squadra di atleti ed appassionati. Giacche, pantaloni, tute gara. Tutto è iniziato così, in piccolo. Poi ci siamo fatti notare. Il passaparola, le giuste scelte commerciali, la cura del design e della qualità hanno fatto crescere il nostro business.
Sempre più clienti, di anno in anno, hanno dato fiducia alla passione, all’impegno, alla costanza, all’affidabilità del team Dialto.
Oggi possiamo dire di avere personalizzato l’abbigliamento di migliaia di atleti e professionisti della neve di sci club, scuole sci, squadre, impianti di risalita in Italia e nel mondo.
Ricordo quel 1993 e la prima idea condivisa con amici. Vivendo e lavorando nell’ambito dello sci alpino e nordico, molti amici e clienti chiedevano riferimenti per la fornitura di abbigliamento tecnico personalizzato per le squadre ed i club. Non era mai facile rispondere, c’era un vuoto nel mercato. Così ci siamo detti perché no? Perché non mettere insieme le nostre competenze, la nostra esperienza, le nostre conoscenze e provare l’avventura?
E che avventura! Sono oltre 20 anni di passione, impegno, successi, fatiche, soddisfazioni, momenti di dolore e di grandi gioie. Oggi Dialto è forte, cresciuta, consolidata, in espansione e nel pieno delle sue energie creative e propositive, pronta a nuove sfide insieme a voi. Ringrazio i miei collaboratori e tutte le persone che ho incontrato in questi anni condividendo passione, entusiasmo ed ottimismo. Ringrazio gli atleti, le squadre, i club, le scuole sci, le società di impianti di risalita che hanno riconosciuto e dato fiducia alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Dialto.
Un brindisi, alle prossime avventure insieme!